Perché diventare un partner di Omnium Education?
Diventare un partner di Omnium Education presenta una serie di VANTAGGI.

1. NO COMMISSIONI ED INCASSO IMMEDIATO PER LA VENDITA . Il sito non richiede alcuna commissione di vendita (per saperne di più leggere questo articolo: Il marketplace degli appunti online senza commissioni). In aggiunta l'incasso per ogni vendita avviene immediatamente sul proprio conto PayPal, ovvero dopo ogni vendita si ricevono subito i soldi. Infatti, a differenza di altre realtà, non esiste il concetto di "prelievo" e, dunque, non è richiesta una cifra minima da raggiungere per poter richiedere i soldi, in quanto l'accredito è immediato sul proprio conto PayPal dopo ogni vendita. Si tratta, quindi, di un sito e-commerce completamente gratuito per gli utilizzatori.

2. SI GUADAGNA QUANTO SI VUOLE E/O SI PUO’ CONDIVIDERE FACILMENTE MATERIALE A TITOLO GRATUITO . L'assenza di commissioni e di prezzi minimi, assieme al fatto che caricare materiali su www.omniumedu.com è gratuito, consente al venditore di scegliere quanto guadagnare. E', quindi, il venditore a decidere liberamente prezzo dei propri appunti e tale importo sarà ricevuto sul proprio conto PayPal. Inoltre, dal momento che il caricamento su www.omniumedu.com è gratuito, è possibile, per il partner, caricare e condividere gratuitamente tutti i suoi materiali con i propri compagni e colleghi. Tutto questo all'interno di un sito facile e pratico, in cui per caricare il materiale si passa in pochi click dall'università al proprio esame. Il processo è, infatti, così riassumibile: si sceglie la propria università, si individua la propria facoltà ed il proprio percorso di laurea e, quindi, gli esami in cui caricare appunti. Lo stesso percorso si segue per il download dei materiali.

3. ARTICOLI DEDICATI . Su richiesta il partner può richiedere un articolo sulla sua storia che sarà inserito nella sezione news del sito Omnium Education (si veda, come esempio, questa notizia: MyExamReview: la piattaforma di informazione sui corsi di Medicina dell'Università degli Studi di Torino)

4. DATABASE OMNIUM EDUCATION CONNESSO AL PROPRIO SITO O ALLA PROPRIA PAGINA SOCIAL. Omnium Education offre ai propri partner la possibilità di creare link di connessione al sito e/o alle pagine/gruppi Facebook dei partner, sia attraverso i Link Consigliati sia con l'inserimento di pulsanti appositi con il logo del partner all'interno di www.omniumedu.com (si veda, per esempio, il caso di MyExamReview cliccando qui). In aggiunta il partner può richiedere implementazioni o modifiche ad hoc del database (registrato presso la SIAE di Roma) sulla base delle proprie esigenze.

5. PROMOZIONE E SUPPORTO SUI SOCIAL NETWORK. Oltre alla possibilità per il partner di condividere direttamente il link della propria pagina di materiali (su www.omniumedu.com) all'interno dei social network (in particolare sui gruppi Facebook universitari) diventando, quindi, promotore di se stesso, Omnium Education è disponibile a supportare lo sviluppo dei canali social del partner, in modo da massimizzare le sue vendite e/o la diffusione dei suoi materiali gratuiti a quanti più utilizzatori possibili.

6. INDICIZZAZIONE E PROTEZIONE. Omnium Education provvede ogni giorno ad indicizzare il sito su Google e, quindi, aumenta la possibilità che i materiali caricati siano trovabili anche tramite la classica barra di ricerca del browser più famoso al mondo! Oltre a questo tutti i materiali che vengono scaricati gratuitamente e/o a pagamento sono marcati digitalmente da un codice univoco per ogni download di ciascun utente.

Ciascun partner può scegliere di usufruire dell'intera gamma di servizi o solo di alcuni in base alle sue specifiche esigenze ed alla sua volontà di collaborare con Omnium Education. Per attivare la procedura per diventare un partner si invitano i potenziali interessati a scrivere a assistenza@omniumedu.com


Login  |  Registrati